Nuova offerta luce : dal 1 Luglio grandi novità
Quando è il momendo giusto di trovare una nuova offerta luce e gas?
E’ una domanda che molti si pongono e alla quale cercheremo di dare una risposta in questo breve articolo ricco di informazioni utili per voi.
In questo momento (Giugno 2020) la fase 3 del dopo-covid procede in modo abbastanza regolare. Le anomalie e i picchi dei consumi online lentamente stanno rientrando e le nostre ricerche di mercato ci dicono che tutto, con cautela, sta tornando alla normalità.
Buone notizie quindi. Anche il mercato elettrico e gas sta riprendendo la sua normale attività. Le persone hanno ripreso ad affittare e comprare nuove abiatazioni, mentre altre sono alla costante ricerca di una tariffa luce e gas adatta alla proprie esigenze. Trovare un contratto di fornitura di energia elettrica o gas non è un’impresa difficile, ma trovare l’offerta adatta alle tue esigenze può essere complicato.
- Conosci i tuoi consumi annui ?
- Si tratta di una prima attivazione?
- Quella dove ti trovi è una abitazione di residenza o una seconda casa ?
- Qual è la potenza impegnata dal tuo contatore?
Sono tutte domande alle quali dovresti poter trovare una risposta prima ancora di effettuare un cambio fornitore .
In ogni caso, è bene sapere che questo rappresenta un buon momento per effettuare un cambio gestore con una nuova offerta luce o gas. I nostri esperti del mercato e alcuni partner piuttosto importanti ci stanno informando dell’arrivo di nuovissime proposte che faranno capolino sin dai primi giorni di Luglio.
Bisogna vagliare con attenzione una nuova offerta luce o gas.
Ricordate che molte di queste promo garantiscono bonus e prezzo bloccato per il primo anno. 12 mesi di tranquillità non sono pochi! Altre offerte luce e gas forniscono in bundle buoni amazon e sconti speciali o prodotti
Ovviamente i bonus aumentano se alla fornitura di luce aggiungiamo la fornitura di gas naturale.
Non tutti potranno accedere a questo servizio anche perché non tutte le città sono servite dal metano.

Di cosa avrete bisogno per accedere a queste offerte speciali?
Conoscere il vostro POD o PDR innanzi tutto. Inoltre, potrebbe essere importante avere per le mani i vostri dati e una copia del vostro documento di identità . Sarebbe molto utile per chi vi assisterà, avere anche una vecchia bolletta per le mani.
Sarà più facile, in questo modo, raccogliere tutti i dati.
Sarà importante anche capire se preferite addebitare la spesa su RID o con bollettini postali. Per esperienza vi consigliamo di utilizzare il conto bancario se ne avete uno. Spesso i gestori applicano ulteriori sconti se utilizzerete questa forma di pagamento.
Ricordate che a Luglio arriverà una nuova offerta luce ancora super segreta. Se avete bisogno di un’anteprima o di un consiglio, non aspettate, chiamate ora lo 0235929391 e chiedete di un esperto in linea.