Passare da Enel a Eni

Parla ora con un nostro esperto per una consulenza gratuita

Passare da Enel a Eni non è affatto complicato e puoi farlo in pochi passaggi.

Va chiarito prima che il passaggio da Enel a Eni, può essere differente se per “Enel” viene considerato il Servizio Elettrico Nazionale (Mercato tutelato) oppure Enel Energia.

La prima cosa che devi fare in questo caso è quello di verificare in nome esatto del fornitore che compare nella bolletta.

Se non hai mai effettuato il passaggio ad altri fornitori, molto probabilmente il tuo contratto è ancora intestato al Servizio Elettrico e quindi al Mercato di maggior tutela. Se invece in bolletta compare Enel Energia, hai già scelto uno dei fornitori di energia elettrica del mercato libero.

Meglio Eni o Enel?

Enel ed Eni sono due prestigiosissimi marchi del panorama energetico italiano.

Enel Energia nasce dalla scissione di Enel Spa che da sempre gestisce l’energia elettrica in Italia. È la branca che fa parte del Mercato libero.

Eni Gas e Luce opera sempre sul mercato libero ed è gestita dal più importante fornitore di gas del nostro paese (Eni SpA).

Conviene passare da Enel a Eni gas e luce?

Con il nostro sistema di comparazione delle migliori offerte luce, abbiamo messo a confronto alcune delle tariffe proposte da entrambi i competitor.

Il prezzo di luce e gas di Enel ed Eni è simile e allineato. C’è da considerare però l’attuale sconto del 20% proposto da Eni gas e luce che permette di abbassare notevolmente il prezzo dell’energia.

Con una tariffa luce a prezzo fisso per 24 mesi, uno sconto del 10% applicato nel primo anno e uno del 10% se si attiva la bolletta web e il pagamento tramite Rid, Eni si piazza nel primo gradino del podio sbaragliando la concorrenza.

Eni è inoltre riconosciuta tra le migliori aziende che offre un servizio di assistenza clienti di prima categoria.

Con la sua capillare rete di punti vendita, e negozi partenr in tutto il mondo, potrai gestire la tua fornitura con estrema semplicità.

Inoltre il servizio clienti telefonico di Eni è attivo tutti i giorni 24/24 .

Passa ad Eni gas e luce.

Se non sei convinto se sia meglio Eni o Enel energia, puoi sempre usufruire del nostro servizio di consulenza gratuito per l’attivazione del tuo nuovo contratto luce.

I nostri operatori di luce e gas metteranno a confronto per te non solo Enel e Eni, ma tutti i migliori operatori del mercato libero per trovare l’offerta che si addice di più alle tue esigenze.

Grazie ai nostri aggiornati sistemi di monitoraggio, siamo in grado di valutare le offerte e proporti in pochi minuti quella pià conveniente.

Chiama subito!

conviene passare da enel a eni

Parla ora con un nostro esperto per una consulenza gratuita

Scrivi il tuo numero di telefono per ricevere una consulenza gratuita

 

Richiedendo il servizio confermo di aver letto, compreso e accettato Termini e Condizioni del nostro e letto le "Note sulla privacy"

conviene passare da enel a eni
fornitori energia elettrica
contratto luce
cambiare gestore luce gas più facile
conviene passare da enel a eni
fornitori energia elettrica
contratto luce
cambiare gestore luce gas più facile